assistenza e consulenza informatica

Assistenza on site aziendale

Bulltech dispone di tecnici qualificati e certificati per l’assistenza on site per imprese, a chiamata o a contratto. Un servizio professionale direttamente in azienda.

L'ASSISTENZA on site per aiutare la tua azienda

SERVIZI DI ASSISTENZA ON SITE:
Tecnico PC PRESSO LA VOSTRA SEDE

L’assistenza on site a domicilio, come è chiaro dai termini stessi, è un servizio erogato da un nostro consulente informatico presso la vostra sede. Ci rivolgiamo a aziende ma anche a uno studio professionale.

Come funziona il servizio di assistenza onsite? Un nostro tecnico si reca presso la vostra sede del cliente e svolge tutti i compiti che sono necessari per proteggere/ripristinare l’integrità della rete informatica e dei dispositivi informatici.

assistenza on site | Bulltech Tecnico Azienda PC

Bulltech opera nel settore informatico da molto tempo e vanta di uno staff di tecnici certificati in grado di gestire tecnologie all’avanguardia. In una azienda è importante affidarsi a professionisti in grado di risolvere i problemi in tempi rapidi al fine di evitare rallentamenti al normale svolgimento delle attività lavorative e perdite in termini economici.

Il servizio di assistenza onsite è riservato a tutti i nostri clienti e può essere integrato in un contratto di assistenza informatica.

La nostra azienda ha la struttura necessaria per gestire carichi di lavoro importanti e abbiamo un tempo di risoluzione dei guasti entro le 4 ore dall’apertura dalla richiesta.

Assistenza on site su sistemi windows e mac

La nostra azienda opera nel settore informatico da tanti anni e questo ci ha permesso di vantare di un assistenza informatica multi sistema. Siamo in grado di dare supporto informatico su sistemi Windows e sia su sistemi Mac OSX. Le nostre capacità non si limitano solo a saper fare assistenza ma abbiamo certificazioni nel campo hardware e software.

qualità tecnica e qualità professionale

La nostra azienda dispone di tecnici informatici di categoria: Help Desk 1 e 2 livello, per la risoluzione dei problemi legati a malfunzionamenti di uso quotidiano ai computer fissi e portatili. Dispone di una parte sistemistica dedicata alla configurazioni di rete avanzata, alla gestione dei  server fisici e in cloud, dai  firewall e la gestione degli armadi rack.

Call Now Button